Carambola in A11, 4 feriti: due sono gravi

Due feriti in condizioni serie e altri due contusi in una carambola tra tre auto in A11. Un brutto incidente avvenuto nella notte, attorno alle 2,50, poco dopo il casello di Altopascio, nella corsia in direzione di Firenze. Nell’urto, avvenuto per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Montecatini, sono rimaste coinvolte tre vetture, due delle quali si sono ribaltate.

L’allarme, subito diramato al 118, ha fatto scattare la macchina dei soccorsi: da Lucca è partita un’ambulanza e altre due, con l’auto medica, sono state inviate dal 118 Empoli Pistoia. Per soccorrere alcuni feriti, tuttavia, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto anche per liberare dai mezzi la carreggiata, rimasta temporaneamente interrotta dall’incidente. I due feriti più gravi, in codice rosso, sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Hanno riportato vari traumi ma non sarebbero comunque in pericolo di vita. Altri due feriti in codice giallo sono stati invece trasferiti all’ospedale di Pistoia. Le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.