Quantcast

Fa bloccare il ladro di bici in stazione

Era in attesa di un treno alla stazione di Lucca, quando ha notato un giovane italiano che stava armeggiando su una delle biciclette parcheggiate dietro la stazione e chiusa con il lucchetto. Ha dato l’allarme alla Polfer e ha fatto bloccare il ladruncoli.

Lo racconta lo stesso protagonista dell’episodio avvenuto ieri (8 luglio) alla stazione di Lucca, Claudio B..
“Dal binario dove aspettavo un treno per Firenze – racconta – ho visto che il ragazzo è riuscii a tagliare il lucchetto e si è diretto al binario per il treno per Pisa. L’ho seguito e mi sono accertato che stesse aspettando il treno in partenza per Pisa e allora ho avvertito un poliziotto della Polfer che l’ha fermato subito e ha recuperato la bicicletta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.