Polstrada, 17 patenti ritirate nel weekend

Continua l’impegno delle pattuglie della Polizia stradale in Toscana che, lo scorso fine settimana, sono state chiamate a gestire un flusso di veicoli sulla rete viaria regionale più intenso rispetto al trend registrato il weekend precedente. I controlli hanno interessato 1947 persone e 1546 veicoli, con 674 infrazioni accertate, 17 patenti ritirate e 1263 punti decurtati. Gli incidenti rilevati sono stati 37, mentre 248 sono stati i soccorsi a persone o animali in difficoltà.

Il dispositivo è stato attuato da 284 equipaggi, con una copertura aerea garantita dai velivoli dell’ottavo reparto volo della polizia di stato, in modo da coordinare dall’alto le operazioni e assicurare un tranquillo esodo verso i luoghi di vacanza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.