Maltempo, fulmine danneggia campanile Gragnanella

Maltempo e danni in Garfagnana per i temporali che si sono abbattuti nel pomeriggio in tutta la zona. In particolare i vigli del fuoco di Castelnuovo sono dovuti intervenire alla chiesa di Gragnanella, nel territorio del Comune di Castelnuovo Garfagnana, per un fulmine che ha copito e danneggiato il campanile. La squadra ha lavorato in vetta per rimuovere il materiale pericoloso, poi è stato necessario transennare la zona.
Qualche allagamento e segnalazioni di rami caduti in generale in tutta la provincia di Lucca con decine di interventi di emergenza dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.