Quantcast

Fiamme nel capannone, distrutte auto d’epoca

Più informazioni su

Un incendio scoppiato nella notte ha provocato danni ingenti nel capannone di una azienda nei pressi dell’ex iutificio in via Nazionale a Ponte a Moriano. Il rogo è partito, per cause in fase di accertamento, attorno alle 23,30. A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti della zona, che hanno notato le fiamme.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i mezzi dei vigili del fuoco di Lucca, che hanno operato per alcune ore per spegnere l’incendio e bonificare l’area, avviando anche le indagini del caso insieme alla polizia, giunta sul posto nella notte.
All’interno del magazzino c’erano alcuni scarti di lavorazione e anche due auto d’epoca di proprietà di un noto imprenditore. Stando ai primi accertamenti, sembra dover essere escluso l’incendio doloso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.