Tenta una truffa con un falso incidente

Tenta la truffa con un falso incidente, ma l’automobilista di turno non abbocca e lo fa fuggire. E’ successo ieri pomeriggio (3 agosto) a Marginone, nella zona della rotatoria sulla via Mammianese. Un automobilista è stato fermato da un uomo che guidava una moto e sosteneva di essere stato urtato. 

“Il truffatore – ha raccontato la stessa vittima sui social – guidava una moto che ha un evidente danno sul davanti a sinistra (un pezzo di carrozzeria era staccato). Non so dire assolutamente che modello o che marca fosse, e non sono sicuro nemmeno del colore; forse bianco. Era uno straniero. Ci ho messo un po’ a capire bene la situazione perché sul momento avevo paura. Non gli ho dato soldi, ma non ho nemmeno preso nota della targa del suo veicolo, né altri dati. Mi ha lasciato due grossi graffi sul fianco destro della macchina, perciò penso che andrò a far denuncia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.