Commercio, lutto per la morte di Vincenzo Bellandi

Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa di Vincenzo Bellandi, storico titolare dell’omonimo negozio di maglieria, fondato a Lucca in via Beccheria e poi aperto anche sulla Passeggiata di Viareggio, dove si era trasferito.

“Associato da tantissimi anni alla struttura Confcommercio – si legge nella nota di cordoglio – Bellandi ha seguito fino in fondo la sua attività con l’impegno e la passione che l’hanno sempre contraddistinto, riuscendo a trasmetterli anche ai figli, che ne hanno proseguito la gestione dei negozi. Tutta l’associazione, a partire dal presidente interprovinciale Cordoni e dal direttore Pasquini, esprime un sentimento di forte commozione e si stringe attorno alla famiglia in un abbraccio ideale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.