Il calcio piange la scomparsa di Enrico De Luca

Lutto nel mondo del calcio per la morte di Enrico De Luca, già componente del direttivo del comitato di Lucca della Figc. È scomparso sabato (10 agosto), all’età di 86 anni.

Così lo ricorda la delegazione provinciale: “Enrico con la sua gioia e la battuta pronta era la prima persona che le società incontravano in ufficio – si legge nella nota di cordoglio – Laddove la tecnologia ancora non era arrivata, lui era presente e fondamentale per la realizzazione con il ciclostile dei comunicati ufficiali e la loro diffusione. Come non ricordare anche la sua attività di dirigente accompagnatore nelle molteplici trasferte per le gare delle rappresentative Tutta la delegazione si unisce alla famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto”.
Enrico lascia la moglie e due figli. I funerali si terranno domani (13 agosto) alla chiesa di San Vito.
Alla famiglia le condogliane dell’intera redazione di Lucca in Diretta.

Foto da pagina Fb Lega Nazionale Dilettanti Toscana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.