Defeca al muro di un palazzo in pieno centro

Più informazioni su

Un episodio di incredibile degrado, nel cuore del centro storico, a due passi dall’Anfiteatro. E’ accaduto nella notte di Ferragosto, in via Cherea. Qualche incivile ha defecato appoggiandosi al muro di una abitazione e poi lasciando a terra dei fazzoletti utilizzati per ripulirsi.

L’inquietante quanto disgustosa scoperta è stata fatta questa mattina (15 agosto) da uno dei residenti nel palazzo che uscendo di casa ha trovato la spiacevole sorpresa.
Purtroppo casi di sporcaccioni del genere non sono nuovi in centro storico. Nella zona di piazza S. Alessandro i residenti, ad esempio, lamentano da tempo che la zona è utilizzata, specie nel fine settimana, come orinatoio pubblico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.