Ferragosto, controlli a tappeto dei carabinieri foto

Più informazioni su

Ferragosto di lavoro e di controlli in provincia di Lucca per le forze dell’ordine. In particolare in Versilia, affollata per la presenza di turisti e perché meta scelta da molti toscani per trascorrere questo giorno di festa. A Viareggio, i carabinieri hanno effettuato servizi di controllo anche a cavallo nelle pinete.

Nel pomeriggio i controlli sono stati estesi anche in Lucchesia. In centro storico sono scese in campo pattuglie a piedi e a bordo di gazzelle elettriche per il rispetto dell’ambiente. E’ stato anche impiegato, sulla costa, l’elicottero del reparto volo dell’Arma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.