Torna la pioggia, scatta l’allerta meteo

Prosegue l’ondata di maltempo Lucchesia. Il centro funzionale della Regione Toscana ha emesso l’allerta meteo gialla anche per la giornata di domani (23 agosto). Un’allerta che va dalle 9 alle 21, con rischio idrogeologico e di temporali forti. Le precipitazioni interesseranno anche la provincia di Lucca.

Dopo un temporaneo miglioramento nella nottata infatti, una nuova perturbazione interesserà tutta la Toscana ad eccezione della costa grossetana e l’arcipelago, dalle 9 di venerdì fino alle 21 della stessa giornata, portando rovesci e temporali sparsi localmente intensi, in particolare nel pomeriggio sulle zone interne. Possibilità di forti colpi di vento e grandinate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.