Cade con la mountain bike nel bosco: salvato

Disavventura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, per un amante della mountain bike che nel primo pomeriggio di oggi (24 agosto) stava percorrendo un sentiero di montagna a Farnocchia, nel comune di Stazzema.

L’uomo è scivolato nel bosco, ferendosi e non riuscendo più a rimettersi in sella. Sono state altre persone che si trovavano con lui a dare l’allarme attorno alle 13,15. La centrale operativa aveva inizialmente allertato anche l’elisoccorso Pegaso, il cui intervento poi non si è rivelato necessario. Il ferito è stato recuperato dal soccorso alpino che lo ha consegnato al 118. Un’ambulanza lo ha condotto con il codice giallo al pronto soccorso del Versilia per la sospetta frattura di una costola.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.