Quantcast

Cade nel parco avventura, bimba portata al Meyer

Una bambina di 4 anni è stata trasportata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dopo essere rimasta ferita in un incidente avvenuto in un parco avventura nel bosco, nel comune di Villa Basilica, poco prima delle 18 di oggi (28 agosto). La piccola non sarebbe in gravi condizioni ma è stata soccorsa con l’elisoccorso Pegaso e condotta a Firenze per escludere eventuali traumi interni riportati in una caduta da un’attrazione, da una altezza di circa due metri.

La dinamica ancora non è chiara, ma sembra che la bambina fosse impegnata in una attrazione del parco, quando è caduta a terra mentre si trovava sospesa ad una fune.
A dare l’allarme sono stati alcuni familiari, che hanno avvisato subito il 118. La centrale operativa ha inviato sul posto ambulanza e elicottero. La bambina è stata soccorsa in breve ed è rimasta cosciente sebbene sotto choc e spaventata. E’ stata infine trasferita al Meyer con il codice giallo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.