Quantcast

Ragazza grave dopo il tuffo alle polle di Malbacco

Grave incidente all’ora di pranzo alle cascate naturali di Malbacco, alle polle in località Cappella, nel Comune di Seravezza. Una ragazza di 20 anni, I.B., residente a Firenze, si è tuffata a circa 9-10 metri di altezza ma dopo il tuffo ha riportato un trauma della colonna cervicale e della colonna vertebrale.
Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sono intervenuti l’automedica nord, la Pubblica assistenza di Arni, vigili del fuoco. È stato poi allertato Pegaso 3: l’equipaggio si è calato giù e alle 15,01 ha caricato ragazza su elicottero per il trasporto a Careggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.