Vigilantes sventano furto al Forte durante S.Ermete

Sventato il furto grazie all’intervento della vigilanza Securitas Metronotte San Giorgio. È successo ieri sera (28 agosto) a Forte dei Marmi, proprio durante i festeggiameni (e i fuochi) in occasione di Sant’Ermete. L’allarme perimetrale di un appartamento è scattato, poco prima delle 21,30, in via Mazzini.

I vigilantes in pattuglia, arrivati sul posto, hanno notato due uomini che stavano scavalcando per fuggire dall’appartamento appena svaligiato. Mentre veniva allertata un’altra macchina, in perlustrazione nella via Civitali le guardie giurate riuscivano a bloccare uno dei due malvimenti, per poi affidarlo agli agenti del commissariato di zona. Nel frattempo il loro collega recuperava, sul marciapiede, l’intera refurtiva, composta da denaro e qualche gioiello.
Il comandante Saverio Ostuni della Securitas, per l’occasione ha voluto anche pubblicamente ringaziare i suoi uomini che, con il loro intervento, hanno sventato il colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.