Appiccano incendio durante la lite al campo rom

Momenti di tensione questa sera (7 settembre) al campo rom di via della Scogliera di Lucca, per una lite scoppiata per questioni di vicinato tra alcuni residenti nell’area. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, per spegnere un incendio appiccato a del materiale nel piazzale, durante il diverbio tra alcune famiglie.

Un episodio che stanno cercando comunque di ricostruire le forze dell’ordine: al campo sono infatti intervenuti i carabinieri, con l’obiettivo, anzitutto, di riportare la calma. E’ accaduto tutto poco dopo le 21,30 di questa sera, al culmine di una lite piuttosto accesa.
Il rogo, limitato a poca cosa, è stato spento senza troppa difficoltà dai mezzi dei vigili del fuoco intervenuti, mentre le forze dell’ordine si sono occupate di riportare l’ordine e chiarire quanto avvenuto e le eventuali responsabilità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.