Quantcast

Trovato cadavere negli uffici della ex Salov

Trovato cadavere, in avanzato stato di decomposizione, negli uffici della ex Salov. È successo ieri sera (17 settembre) dopo una segnalaione. Questa mattina sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia e si è tenuto il sopralluogo da parte della scientifica e del medico legale.

Il corpo, ancora da identificare con certezza, ma sul quale non sono stati ritrovati evidenti segni di violenza, sarà sottoposto ad autopsia. Al momento si ritiene che si possa trattare di un senzatetto che trovava lì riparo per la notte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.