Si perde nel bosco, salvato a Sillano

Più informazioni su

Un altro cercatore di funghi disperso nei boschi e ritrovato dai soccorritori. E’ successo nella zona del passo di Pradarena nel comune di Sillano, in alta Garfagnana. Secondo quanto comunicato, attorno alle 16 la stazione di Lucca del soccorso alpino e speleologico è stata attivata dal 118. Alle 16 di oggi la Stazione di Lucca del Soccorso Alpino e Speleologico Toscano è stata attivata per un cercatore di funghi disperso nella zona del Passo di Pradarena nel comune di Sillano.

Grazie alla geolocalizazione dello smartphone sono state acquisite le coordinate del disperso, M.F., 60 anni, originario della provincia di Pisa, che è stato indirizzato con successo nella direzione del Passo Praderena.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.