Quantcast

Anche la polizia di Lucca festeggia San Michele

La polizia di stato ha festeggiato anche a Lucca il patrono San Michele Arcangelo. Don Lucio Malanca questa mattina (30 settembre) ha officiato la messa.

Alla cerimonia, nella chiesa di San Michele in Foro, oltre al questore di Lucca Dalle Mura, erano presenti i dirigenti dei commissariati di Viareggio e Forte del Marmi, il dirigente della polizia stradale, tutti i funzionari di polizia, il viceprefetto Cassone, il sindaco di Lucca, il vicesindaco di Viareggio e il sindaco di Pietrasanta, il comandante provinciale dei carabinieri, il comandante provinciale della Guardia di finanza, il comandante provinciale dei vigili del fuoco, il comandate della guardia costiera, il comandate della polizia penitenziaria, il comandante della polizia municipale, rappresentanti dell’Associazione nazionale della polizia di stato e numerosi operatori di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.