Evade dai domiciliari: arrestato

In manette per evasione dai domiciliari. L’arresto è avvenuto nella tarda serata di venerdì (27 settembre) quando una pattuglia della stazione dei carabinieri di Viareggio, nell’ambito dei controlli ai soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari, ha rintracciato in strada nelle vicinanze della propria abitazione un 46enne di Viareggio, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari all’interno del suo appartamento del quartiere Varignano.
L’uomo, sorpreso dai militari all’esterno della sua abitazione senza giustificato motivo, è stato arrestato in flagranza per il reato di evasione.

Come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato ricollocato agli arresti domiciliari in attesa della direttissima che si è celebrata al tribunale di Lucca nella mattinata di sabato e durante il quale è stato convalidato l’arresto ed è stata disposta una nuova misura cautelare degli arresti domiciliari a carico del soggetto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.