Quantcast

Bambino di 9 anni travolto da un’auto a Stiava

Travolto da un’auto in via Matteotti a Stiava un bambino di 9 anni. È successo poco prima delle 17 nella frazione del Comune di Massarosa per cause al vaglio della polizia municipale di Massarosa.

Il giovanissimo ha subito una importante frattura e i sanitari, intervenuti sul posto dopo la chiamata dei soccorso, coordinati dalla centrale unica del 118 Lucca-Versilia, hanno allertato l’elicottero Pegaso per trasportarlo all’ospedale Meyer di Firenze per controlli più accurati. Il codice di attivazione è stato rosso per la dinamica dell’incidente, ma il bambino non corre pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.