Quantcast

Vandali alla pensilina dei treni a Ghivizzano

Ancora vandali sulla linea Lucca-Aulla. Stavolta, dopo il finestrino del treno danneggiato a Ghivizzano, a farne le spese è stata la pensilina a servizio degli utenti nell’attesa dei treni sempre alla stazione di Ghivizzano.

“Fu installata – dice il comitato pendolari – qualche anno fa dopo la richiesta del comitato pendolari a Rete Ferroviaria Italiana, e da settimane insieme all’amministrazione comunale di Coreglia stiamo chiedendo l’installazione di una seconda pensilina visto l’aumento dell’utenza. Perchè bisogna danneggiare un bene al servizio della comunità? Come rappresentante dei pendolari ho già segnalato all’amministrazione di Coreglia e a Rfi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.