“Corriere” spacciava a domicilio durante il lavoro

Effettuava consegne a domicilio per conto di un corriere espresso per cui lavorava, ma quella del lavoro era per lui una copertura. Stando alle accuse che al 25enne muovono i carabinieri, ne approfittava per spacciare droga. I militari lo hanno arrestato a Montecarlo, dopo aver osservato l’ennesima cessione. Dovrà rispondere di fronte al giudice davanti cui è fissato il processo per direttissima dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il giovane corriere è stato infatti controllato dai carabinieri durante la sua attività lavorativa, ma ben presto i militari si sono accorti che approfittava delle consegne regolari per spacciare anche stupefacenti. Addosso aveva 12 grammi di cocaina, ripartiti in confezioni di peso diverso. Altri 40 grammi, oltre a vario materiale per il confezionamento e lo spaccio, gli è stato trovato a casa durante la perquisizione eseguita dai carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.