Detriti su un’auto giù dal cantiere in Bretella

Chi ha dato l’allarme all’inizio ha pensato al peggio. Ma i calcinacci finiti su un’auto in sosta sotto il ponte di Fagnano, in via Pisana, non erano crollati dalla struttura dove passa la Bretella autostradale. Si trattava di materiale edile, caduto accidentalmente da un cantiere in corso sulla corsia soprastante il ponte. E’ quanto riferiscono dalla Polizia stradale, intervenuta sul posto per gli accertamenti del caso, insieme ai vigili del fuoco di Lucca.

I detriti sono caduti su una vettura che si trovava parcheggiata lungo la strada e al di sotto del ponte. Nessuno è rimasto fortunatamente ferito, ma è stato necessario un intervento sul posto per chiarire cosa fosse accaduto. Sul luogo si è diretta una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto ad un sopralluogo e alle conseguenti verifiche del caso. E’ emerso subito che all’origine di tutto era un cantiere autostradale. Durante le movimentazioni dei detriti, questa è l’ipotesi, sono finiti oltre il guard rail del ponte e precipitati al di sotto nella strada.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.