Urta vettura in sosta e si ribalta con l’auto

Ha urtato un’auto parcheggiata lungo la via Catalani e poi si è ribaltato alla guida della sua vettura Suzuki finendo rovesciato in mezzo alla carreggiata. E’ accaduto questa mattina (19 ottobre) attorno alle 13,30 a Badia Pozzeveri, nel comune di Altopascio, dove un giovane 30enne è rimasto ferito, per fortuna non in modo serio.
Sul posto, oltre all’ambulanza che ha condotto il conducente al pronto soccorso con il codice giallo, sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia municipale di Altopascio che hanno avviato gli accertamenti del caso per stabilire se qualche altro veicolo possa essere rimasto coinvolto o se si sia trattato di un incidente autonomo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.