Entra con coltello in tribunale: denunciato foto

Ha cercato di entrare al tribunale Galli Tassi di Lucca con un coltello ma è stato scoperto dalle guardie giurate e infine denunciato dagli ufficiali di pg in servizio in procura. Nei guai è finito un uomo di 47 anni, originario di Venezia ma residente a Cortona. E’ accaduto questa mattina (25 ottobre).

Secondo quanto appreso, l’uomo si stava recando in tribunale per vedersi con un avvocato per un ricorso ma quando è passato di fronte al gabbiotto delle guardie giurate è stato scoperto. Sono stati chiamati gli uomini della pg ed è stato identificato e denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.