Si schianta in auto contro il muro di una casa

Ha perso il controllo della sua auto ed è andato a schiantarsi fuori strada, contro il muro di una casa. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi (25 ottobre) attorno alle 14,40 in via Pesciatina a Lappato. Un uomo di 55 anni, forse a seguito di un malore, ha avuto un incidente rimanendo incastrato all’interno dell’auto, una Dacia Logan Station Wagon.

Sul posto, una volta ricevuto l’allarme, la centrale operativa ha inviato un’ambulanza, insieme ai vigili del fuoco ma nel frattempo è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso Pegaso, atterrato poco dopo in zona. Le condizioni del 55enne sono apparse subito gravi ed è stato trasportato con il codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa. Con l’auto è finito contro l’angolo della casa, schiantandosi in velocità ed ha riportato un trauma facciale, la frattura del femore, rottura della clavicola, lesioni addominali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.