Quantcast

Al San Luca la messa in ricordo di Giorgio Mura

Lunedì (4 novembre) alle 19 verrà celebrata all’ospedale San Luca di Lucca una messa in ricordo dell’operatore Asl Giorgio Mura, molto conosciuto a Lucca per le sue molteplici attività anche in ambito sociale, politico e culturale. 

La messa, che vuole ricordare anche tutti i defunti dell’anno, rientra nelle attività del Consiglio pastorale ospedaliero di Lucca, iniziate lo scorso 17 ottobre con la conferenza dal titolo Madre e Madonna di Raffaele Domenici, ex direttore della pediatria di Lucca e del dipartimento materno infantile dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, autore del libro Madre e Madonna. Tra arte e sentimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.