Bevande in vetro e dehors, multe a market e bar

Bevande in vetro bandite da Lucca Comics and Games, sono scattate oggi (3 novembre) le multe a diversi supermercati del centro storico che, per la polizia municipale, avrebbero violato l’ordinanza vendendo bibite di vario genere all’interno di bottiglie di vetro. I controlli di questa mattina si sono concentrati sul rispetto di questa ordinanza ma hanno riguardato anche il decoro urbano e il corretto rispetto delle autorizzazioni per l’occupazione del suolo pubblico.

Alcune attività – tra bar e ristoranti – sono stati multati per aver collocato a lato degli ombrelloni dei dehors dei para pioggia in plastica, dove non autorizzati dal regolamento specifico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.