Si accascia e muore in strada, dramma a Filecchio

Più informazioni su

Una tragedia avvenuta davanti agli occhi dei propri familiari. Un pensionato di 77 anni è morto, ucciso da un improvviso malore, a Filecchio, nel comune di Barga, mentre si accingeva ad andare a prendere la sua auto, appena uscito di casa. Il dramma si è consumato in via comunale di Filecchio attorno alle 14,15, non lontano dal ristorante La Buca dei Gracchi.

A dare l’allarme sono stati gli stessi familiari, che non hanno perso e hanno chiamato il 118. La centrale operativa ha inviato sul posto ambulanza e auto medica ma per l’anziano non c’è stato niente da fare. Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto senza ombra di dubbio per cause naturali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.