Quantcast

Incidente durante i Comics, testimoni cercansi

Testimoni cercansi per un incidente, per fortuna di lieve entità, accaduto a Capannori lo scorso 1 novembre. L’appello è stato condiviso da una donna sul gruppo Facebook Lucca Comics and Games 2020… Arriviamo! che così spiega l’accaduto: “Venerdì 1 novembre intorno alle 15 a Capannori, mentre venivamo in fiera, siamo rimasti coinvolti in un incidente stradale a un incrocio. Nulla di troppo grave, il conducente dell’altra macchina si è subito assunto le sue colpe e stiamo risolvendo. Una coppia di ragazzi ha soccorso mia madre e ha prontamente chiamato l’ambulanza. Presa dallo shock momentaneo non ho pensato a salvare i loro contatti. Sono stati molto gentili e si erano anche offerti di testimoniare. Li stavo cercando per ringraziarli ed eventualmente sapere se potessero ancora darci una mano. So che fossero diretti in fiera e mi pare fossero in motorino, ma non ricordo bene. Lei mi pare avesse un tutù rosa”. 

Chiunque si fosse trovato nei paraggi del sinistro può contattare la persona che ha postato il messaggio direttamente tramite il link di Facebook.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.