Tenta il furto in una casa ad Altopascio: preso

Tentato furto in abitazione nella notte appena trascorsa ad Altopascio. I carabinieri di Lucca hanno arrestata per questo motivo un 21enne di origine tunisina, in Italia senza fissa dimora. I militari sono intervenuti nelle vicinanze della stazione ferroviaria dove un 65enne del luogo aveva sorpreso il giovane all’interno della sua abitazione dove si era introdotto dopo l’effrazione della porta di ingresso. Una volta scoperto il 21enne è fuggito mentre il proprietario di casa chiedeva l’intervento dei carabinieri che, prontamente intervenuti, hanno individuato il ladro ancora vicino alla casa. Al termine di una colluttazione, dopo un iniziale tentativo di fuga, lo stesso è stato immobilizzato e arrestato.
Il tunisino che è stato successivamente condotto in carcere a Lucca dovrà difendersi andhe dall’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.