Maltempo, tanti interventi su piante e piccole frane

Domenica di interventi per i vigili del fuoco che, per gli effetti della pioggia, è dovuta intervenire su una serie di segnalazioni per alberi e rami caduti, soprattutto in Versilia, dove alla pioggia si è aggiunto un forte vento che ha contribuito ai danni alle piante. 

Nel territorio lucchese, invece, non sono mancate delle piccole frane che hanno tenuto impegnati gli addetti dei vari enti sul territorio. A Capannori si è intervenuti su un piccolo smottamento fra Matraia e Valgiano. A Borgo a Mozzano una frana ha interrotto temporaneamente la strada per Corsagna, altri cedimenti si sono verificati nelle vie che portano alle frazioni di Cune e Dezza Alta, ma senza particolari criticità. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.