Quantcast

Scontro fra auto e tir: tre ferite

Tre in ospedale, una in gravi condizioni, dopo uno scontro a Capannori all’incrocio fra viale Europa e via delle Ville. Lo scontro, poco prima delle 16, ha visto coinvolti per cause al vaglio della polizia municipale un mezzo pesante e un’auto con all’interno tre donne. La guidatrice e le passeggere sono rimaste imprigionate nelle lamiere della vettura, una Panda di colore giallo. 

 

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto assieme all’auto medica di Lucca e alle ambulanze della misercordia Santa Gemma Galgani, della misericordia di Marlia e della Croce Verde di Ponte a Morianoi sono quindi state liberate e condotte all’ospedale San Luca di Lucca. La più grave è una donna di 61 anni, in codice rosso per trauma toracico. Le altre due donne sono state ricoverate in codice giallo: una di loro è una anziana di 80 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.