Quantcast

Donna ferita dopo lo scippo al cimitero

Scippo al cimitero di Sant’Alessio, ferita una donna. L’episodio si è verificato questa mattina (30 novembre) alle 10,30 quandop una donna di circa 55 anni ha subito lo scippo della borsa da parte di un uomoche è riuscito a fuggire. La donna, dopo lo strappo, ha perso l’equilibrio ed è caduta sbucciandosi il ginocchio, per cui è dovuta ricorrere alle cure mediche. All’interno della borsa la vittima aveva circa 200 euro in contanti.
Secondo le indicazioni della donna si è subito provveduto a far partire le indagini che sono condotte dalla squadra mobile della polizia di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.