Lutto per la morte della madre del sindaco Menesini

Grave lutto in casa del sindaco di Capannori e presidente della Provincia, Luca Menesini. Nella notte è deceduta la madre, Antonietta Serafini, 87 anni di San Colombano. I funerali della donna si terranno lunedì (2 dicembre) alle 15 nella chiesa di San Colombano.
Dalla redazione di Lucca in Diretta le più sentite condoglianze al sindaco e alla famiglia tutta. Ad esprimere cordoglio al sindaco sono stati tutti i gruppi politici presenti in consiglio comunale a Capannori, di maggioranza e opposizione. Le condoglianze al primo cittsadino sono arrivate anche da presidente e direttore di Confcommercio, Cordoni e Pasquini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.