Ombrello colpito da fulmine, giovane in ospedale previsioni

Paura per una volontaria del tribunale di Lucca

È successo tutto in pochi secondi. Un fulmine che colpisce la punta in metallo dell’ombrello, la sensazione come di una scossa. Per fortuna solo tanta paura per una giovane che, nelle vicinanze del tribunale di via Galli Tassi, è stata raggiunta da una saetta durante il breve temporale di questa mattina (2 dicembre).

Il colpo l’ha scaraventata a terra e, subito dopo, ha iniziato a sentire un formicolio alla mano. Per questo è stato chiamato il 118 che dalla centrale unica ha inviato sul posto un’ambulanza che ha condotto la giovane al pronto soccorso in codice verde. Alla giovane sono stati fatti tutti gli esami del caso che hanno escluso complicazioni: sarà dimessa in giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.