Morto Romani, fu tra i fondatori di Luccasenzabarriere

Lutto per l'associazione: lunedì i funerali

Si è spento ieri pomeriggio (5 dicembre) dopo una lunga malattia all’età di 75 anni Enrico Romani, uno dei primi soci di Luccasenzabarriere. I funerali si terranno lunedì (9 dicembre) alle 10 alla chiesa di Nozzano San Pietro.

La salma verrà tumulata nel cimitero di Vicarello. Romani lascia la moglie, la dottoressa Laura Socciarelli, nota oculista della nostra città. La famiglia di Enrico ha espresso la volontà di non ricevere fiori ma opere di bene rivolte a Luccasenzabarriere.

Luccasenzabarriere accompagnerà l’amico Enrico nel suo ultimo viaggio. “Esprimo il mio più sincero cordoglio alla moglie Laura per la scomparsa del caro Enrico, uno dei primi a credere nelle finalità della nostra associazione e in ciò che facciamo quotidianamente – ha dichiarato il presidente di Luccasenzabarriere Domenico Passalacqua -. Enrico è sempre stato al nostro fianco in tutte le iniziative sino a quando la malattia glielo ha permesso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.