Trovato con 50 grammi di cocaina in auto: in manette

Fermato dalla polizia sulla variante Aurelia a Viareggio

Viaggiava in auto con in tasca 50 grammi di cocaina pura. E’ finito in manette ieri pomeriggio (6 dicembre) un 38enne residente alla Spezia fermato dalla polizia di Viareggio sulla variante Aurelia nei pressi del casello autostradale di Viareggio.

L’uomo era a bordo di una Wolkswagen Lupo che procedeva a forte velocità, cosa che ha insospettito gli agenti che si sono messi all’inseguimento.

Bloccatolo, gli agenti lo hanno identificato ma il 38enne è apparso subito molto nervoso. Gli agenti lo hanno allora perquisito e nella tasca della sua felpa hanno trovato lo stupefacente.

Accompagnato in commissariato, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato arrestato e gli atti sono stati trasmessi alla procura della Repubblica di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.