Vigili del fuoco, ecco fondi per salari e pensioni

Soddisfazione anche a Lucca per il sì del governo

Festeggiano anche i vigili del fuoco di Lucca. Il motivo è la risoluzione di una lunga vertenza che aveva visto in campo il Conapo per ottenere dal governo un salario per i pompieri equiparato alle altre forze dell’ordine.

“Oggi – spiega il segretario provinciale del Conapo di Lucca – è una giornata storica per tutti i vigili del fuoco. Dopo decenni di sperequazioni per stipendi e pensioni, arriva un importante stanziamento di fondi che permetterà di colmare finalmente il gap. La segreteria provincia di Lucca e i vigili del fuoco esprimono soddisfazione per un risultato che è senza eguali: finalmente ci vedremo riconosciuti gli sforzi e i sacrifici quotidiani di un servizio fatto per la comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.