Fondazione Crl, morta la madre del presidente Bertocchini

Lutto per la scomparsa di Angelina Mencarini

Nella tarda serata di ieri (10 dicembre) è deceduta Angelina Mencarini Bertocchini, madre del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca Marcello Bertocchini.

La signora Angelina aveva 89 anni. I funerali si terranno in forma strettamente privata. L’ente di S. Micheletto si stringe attorno al presidente esprimendo le proprie condoglianze.

A Bertocchini arrivano anche le condoglianze di Confcommercio Lucca: “A Bertocchini e ai suoi familiari vanno il pensiero commosso del presidente Ademaro Cordoni e del direttore Rodolfo Pasquini, a nome dell’intera struttura Confcommercio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.