Si cappotta con l’auto, donna illesa

L'incidente in via Da Vinci a Pietrasanta

Si è cappottata con l’auto dopo essere finita fuori strada, a causa forse del ghiaccio. E’ accaduto questa mattina (14 dicembre) a Pietrasanta, in via Leonardo da Vinci.

All’interno dell’auto una giovane donna se l’è vista brutta ma alla fine è riuscita a uscirne praticamente illesa, senza l’aiuto dei vigili del fuoco. La donna è stata comunque portata al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, con codice giallo.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi. Per i rilievi sono accorsi invece i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.