Quantcast

Finisce con l’auto in una scarpata

Un altro giovane si schianta contro un palo e finisce in un fossato

E’ finito nella scarpata dopo un fuori strada con l’auto in località Valico ad Altopascio. Se l’è vista davvero brutta un 25enne di Cascina che oggi (21 dicembre) attorno alle 13,30 è rimasto coinvolto nell’incidente, avvenuto forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Per lui fortunatamente soltanto leggere escoriazioni. Sul posto insieme al 118 sono però dovuti intervenire anche i vigili del fuoco.

Incidente in località Valico ad Altopascio

Un altro incidente è avvenuto invece poco prima delle 17 a Marginone, in via Mammianese sud, nei pressi dell’area della sagra. Un giovane di Altopascio, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Altopascio, ha centrato un palo della luce ed è finito cappottato in un fossato. Soccorso dal 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.