Si schianta in auto contro un muro

Donna di 42 anni portata in ospedale con l'elisoccorso

E’ finita con l’auto contro un muro e poi è rimasta incastrata nell’abitacolo. E’ capitato ad una donna di 42 anni che oggi pomeriggio (21 dicembre) attorno alle 15,10 stava transitando in via Aurelia a Strettoia, nel comune di Pietrasanta.

A dare l’allarme sono stati passanti ma per estrarre la donna dall’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La donna, inizialmente incosciente, si è svegliata ed ha ripreso conoscenza. Ha riportato un trauma cranico, addominale e del rachide ed è stata portata in codice rosso con Pegaso a Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.