Donna trovata morta nel giardino di casa

Dramma a Colle di Compito all'alba di Santo Stefano

Tragedia all’alba di Santo Stefano nel compitese. Una donna è stata trovata morta attorno alle 6 di oggi (26 dicembre) nel giardino di una abitazione dove alloggiava al primo piano.

Il dramma, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, si è consumato a Pieve di Compito: una volta ricevuto l’allarme la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza ma per il personale sanitario non c’è stato niente da fare.

La donna era già morta: secondo le prime ipotesi sarebbe caduta da un balcone al primo piano dell’abitazione. Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.