Spara per sbaglio all’amico durante la battuta di caccia

Il cacciatore portato con l'elisoccorso in codice rosso a Cisanello

Un incidente di caccia nei boschi di Pietrasanta. E’ quello che sembra alla base del ferimento di un cacciatore in località Strettoia, avvenuta attorno alle 10,20.

Stando ad una prima e ancora sommaria ricostruzione, durante una battuta di caccia ad uno dei partecipanti sarebbe partito un colpo dal fucile. Purtroppo è stato colpito al torace un amico, che si trovava nelle vicinanze.

Ricevuto l’allarme, il 118 ha inviato ambulanza e automedica facendo levare in volo l’elisoccorso Pegaso che ha trasportato il ferito, 67 anni di Querceta, con il codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine.

Stando ad una prima ricostruzione, il colpo sarebbe partito per una caduta accidentale del cacciatore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.