Rubato di nuovo il defibrillatore davanti alla scuola

Secondo raid alla Carlo Del Prete: via il Dae

Era accaduto già prima di Natale. Il defibrillatore installato alla scuola media Carlo Del Prete è stato di nuovo rubato dai ladri dopo che la Mirco Ungaretti onlus aveva provveduto a reinstallare il dispositivo salvavita dopo un primo furto da parte dei malviventi finora rimasti ignoti.

Prendono a pugni e distruggono un defibrillatore

Un episodio scoperto nella serata di ieri che ha provocato sgomento da parte della stessa associazione. Negli stessi giorni i malviventi avevano danneggiato anche il Dae di piazza Santa Maria.

Una volta scoperti furto e danneggiamento i soci avevano provveduto a reperire nuovi dispositivi per sostituire quello rubato e l’altro distrutto a pugni dai vandali. Nelle ultime ore il nuovo caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.