Principio d’incendio alla scuola Pascoli

Intervento dei vigili del fuoco in piazza Santa Maria Forisportam

Principio d’incendio questa mattina (11 gennaio) alla scuola Pascoli di piazza Santa Maria Forisportam. Ad accorgersi del problema, causato con tutta probabilità da un corto circuito, il custode della struttura che ha allertato i vigili del fuoco.

Sul posto una squadra proveniente dal comando di Lucca che ha messo in sicurezza la stanza interessata dal principio di incendio.

Sul posto anche i tecnici comunali che hanno valutato la situazione e stabilito, assieme alla dirigente scolastica, che la scuola potrà essere riaperta regolarmente lunedì mattina senza necessità di prendere alcun provvedimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.