Quantcast

Fiamme in una abitazione, 2 donne in ospedale foto

Erano in stato di choc per il rogo scoppiato nell'appartamento

Due donne in stato di choc portate al pronto soccorso dell’ospedale per un incendio scoppiato all’interno della loro abitazione – un appartamento al secondo piano di un palazzo – in via del Teatro a Pietrasanta.

Incendio in abitazione a Pietrasanta

Sono stati attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi (15 gennaio) nella palazzina dove è scoppiato il rogo, per cause che sono in corso di accertamento.

Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco con 4 mezzi mentre è arrivata anche la polizia municipale che ha presidiato la zona. Il 118 ha inviato un’ambulanza su richiesta dei pompieri perché due donne erano in stato di forte agitazione a causa dell’incendio.

Entrambe sono state condotte al Versilia con il codice verde e le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.