Morto l’ex direttore del laboratorio analisi del Tabarracci

Lutto per la scomparsa del professor Raffaele Caravaglios

Ieri (22 gennaio) si è spento il professor Raffaele Caravaglios, a lungo direttore del laboratorio analisi dell’ospedale Tabarracci di Viareggio in anni ormai piuttosto lontani.

I medici, biologi, tecnici e il personale amministrativo del laboratorio analisi dell’ospedale Versilia lo ricordano con riconoscenza, come la figura che ha insegnato il mestiere a molti di loro, trasmettendo la passione per questa professione e la costante attenzione ai bisogni del paziente e desiderano esprimere il proprio sentito cordoglio ai familiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.